Sito appartenente al Network

Dal derby alla Reggina, Montalto: “Che accoglienza a Perugia”

L’attaccante che con la Ternana aveva segnato nella sfida vinto 3-2 dai rossoverdi ha commentato il suo ritorno al Curi con la maglia amaranto

“Quando sono tornato a Perugia l’accoglienza è stata caliente”. A parlare è Adriano Montalto, attaccante che i tifosi biancorossi ricordano molto bene per la doppietta in un derby al Curi con la maglia della Ternana.

Non solo quei due gol, in casa del Grifo si era ripetuto anche con la maglie del Venezia con tanto di esultanza polemica: “Il gesto del 3-2 fatto con la mano? Mi hanno massacrato – ha raccontato a Gianluca Di Marzio – ma il calcio è bello anche per questi sfottò”. Ecco perché quando l’attaccante questa stagione è arrivato in Umbria con la Reggina ha sentito molto la partita.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...