Sito appartenente al Network

Alvini: “Grifo, riprendiamo il nostro cammino”

Il tecnico biancorosso alla vigilia della sfida contro il Crotone: “Affronteremo una squadra forte che verrà a Perugia per vincere. Assenti Rosi e Carretta”

“Il cammino finora è positivo. Dobbiamo riprendere il nostro viaggio interrotto bruscamente a Como”. Ha le idee chiare Massimiliano Alvini alla vigilia della sfida del Curi contro il Crotone. La sua richiesta alla squadra è chiara: “Dobbiamo archiviare la brutta sconfitta. Vogliamo fare la partita con coraggio e mettere in campo i nostri punti di forza”. Sul Crotone: “Sicuramente è partito con un obiettivo diverso dalla classifica attuale. Hanno valori importanti e verranno a Perugia per fare risultato pieno”.

Alvini è contento di come la squadra si è allenata durante la sosta: “L’abbiamo accolta con positività perché venivamo da tante trasferte e ne avevamo bisogno. Per me il calciatore è come un tavolo con quattro gambe e vanno curati tutti gli aspetti: quello tecnico, quello tattico, quello fisico e quello mentale. Abbiamo anche cercato di migliorare sulla realizzazione facendo lavori specifici con gli attaccanti”. Il tecnico di Fucecchio si è anche soffermato sui singoli tra assenze e recuperi: “Mancheranno Carretta e Rosi che si è fatto male ad Empoli e deve guarire da un ematoma. Angella sta bene ed è stato gestito nel migliore dei modi dallo staff. Lisi è partito bene. Poi ha dovuto saltare Lecce per la squalifica per somma di ammonizioni e Como per una contusione che non gli ha permesso di lavorare al meglio”. Chiusura sul rendimento casalingo e il doppio impegno contro Crotone e Cittadella: “Finora è insufficiente anche se in alcune partite meritavamo qualcosa di più. Vogliamo invertire il trend a partire da domani”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...