
Il tecnico dei pitagorici sulla sfida del Curi: “La sosta ci ha fatto bene. Recuperiamo anche Benali. Puntiamo sul gioco”
“La sosta ci ha fatto bene. Ora serve continuità per fare punti”. Così Pasquale Marino presenta le condizioni del Crotone alla vigilia della sfida del Curi. Contro il Perugia ci saranno recuperi importanti: “Benali ed Estevez saranno dei nostri anche se non sono ancora al top della condizione. Out Contini e Mogos, riabbracciamo Oddei, Kargbo e Borello.” La situazione in classifica non spaventa il tecnico dei pitagorici: “La squadra dal punto di vista psicologico ha avuto buone reazioni. Serve pazienza: i risultati arriveranno attraverso il gioco”.
Sul Perugia: “Affrontiamo una squadra che sta facendo bene e ha un’identità ben delineata. Ci aspettiamo una squadra forte in attacco, aggressiva e che punta sull’intensità. Dovremmo metterci la loro stessa ferocia agonistica. Hanno la mente più sgombra di noi che abbiamo bisogno di punti ma dovranno lottare su ogni pallone”.
