Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Da Crotone, Marino: “Perugia squadra aggressiva e con identità precisa” (video)

Il tecnico dei pitagorici sulla sfida del Curi: “La sosta ci ha fatto bene. Recuperiamo anche Benali. Puntiamo sul gioco”

“La sosta ci ha fatto bene. Ora serve continuità per fare punti”. Così Pasquale Marino presenta le condizioni del Crotone alla vigilia della sfida del Curi. Contro il Perugia ci saranno recuperi importanti:Benali ed Estevez saranno dei nostri anche se non sono ancora al top della condizione. Out Contini e Mogos, riabbracciamo Oddei, Kargbo e Borello.” La situazione in classifica non spaventa il tecnico dei pitagorici: “La squadra dal punto di vista psicologico ha avuto buone reazioni. Serve pazienza: i risultati arriveranno attraverso il gioco”.

Sul Perugia: “Affrontiamo una squadra che sta facendo bene e ha un’identità ben delineata. Ci aspettiamo una squadra forte in attacco, aggressiva e che punta sull’intensità. Dovremmo metterci la loro stessa ferocia agonistica. Hanno la mente più sgombra di noi  che abbiamo bisogno di punti ma dovranno lottare su ogni pallone”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News