Sito appartenente al Network

Perugia-Crotone 2-0, Santoro: “I tifosi sono la nostra forza, col Cittadella…”

Il centrocampista del Grifo chiama a raccolta il popolo biancorosso dopo il successo ritrovato e in vista del secondo match interno consecutivo: “Speriamo in una grande cornice”

Tra i protagonisti assoluti del successo ritrovato dal Perugia contro il Crotone c’è anche Simone Santoro. Il centrocampista biancorosso, all’esordio in Serie B, si sta ritagliando uno spazio sempre più rilevante nello scacchiere di Alvini. “Gioco in un ruolo particolare perché in fase di non possesso sono trequartista e in fase di possesso siamo a due in mezzo al campo. Mi trovo abbastanza bene”.

A Como è stato un incidente di percorso – ha aggiunto Santoro – abbiamo sempre avuto il giusto atteggiamento, dimostrando di potercela giocare con tutti.  Oggi era importante fare una buona partita e portare a casa 3 punti, soprattutto in casa. Siamo contenti della prestazione e della vittoria, in settimana possiamo così lavorare bene in vista di sabato“.

Il Grifo è atteso dal secondo match consecutivo al Curi e arriva il Cittadella. Prima del fischio d’inizio con il Crotone i grifoni hanno salutato la curva “perché sappiamo che sono il nostro dodicesimo uomo, speriamo di riportare entusiasmo con le prestazioni e che già sabato ci sia una grande cornice per fare un  risultato positivo”. Il Perugia è salito a quota 20 punti in classifica e per il centrocampista biancorosso c’è una ragione di base. “Siamo un gruppo fantastico, tutti danno il meglio e vogliono migliorarsi, questo fa la differenza. È fondamentale per una squadra con ambizioni importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...