Dai quotidiani locali: Santoro ha buone chances di recupero, Angella, Murgia, Carretta e Curado da verificare
Fissata per martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti del Perugia in vista del derby con la Ternana, in programma domenica alle 16,15 al ‘Curi’. Stando ai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, la ripresa sarà importante anche per verificare le condizioni degli infortunati.
Se Santoro dovrebbe tornare arruolabile, c’è da comprendere quante reali possibilità ci siano di rivedere con la Ternana Angella, Murgia e Carretta, nonché quali siano le condizioni di Curado, uscito acciaccato al ‘Tardini’.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Angella Curado e Carretta sono indispensabili, incrociamo le dita , mi piacerebbe vedere una partita alla pari come presenti in campo !!