Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana 1-1, Kouan: “Il gol lo aspettavo, ma volevo vincere…”

Il centrocampista biancorosso ha ritrovato la via della rete nel giorno più importante ma non è soddisfatto per una vendetta rimasta solo a metà. “Era il mio terzo derby e avevo perso gli altri due…”

Più dispiaciuto che sorridente, Christian Kouan dopo il pari nel derby. Nonostante un gol “che aspettavo da tanto“. Il centrocampista del Grifo, reduce da un periodo di appannamento, la rete l’ha firmata nella partita più sentita, “ma i gol sono tutti uguali, è arrivato in un momento difficile, però sono un po’ rammaricato per il risultato finale. Sappiamo quanto ci tengono i perugini al derby”.

“Noi questa partita la volevamo portare a casa tuti i costi – ha aggiunto l’ivoriano del Perugia – è arrivato un pareggio e siamo dispiaciuti per i tifosi. La Ternana ha giocato in un modo diverso, ci prendiamo questo punto perché davanti avevamo un avversario forte. Questo pareggio ci serve per proseguire il nostro cammino”.

La marcia di avvicinamento alla gara è stata calda, soprattutto per Kouan che è ormai perugino d’adozione. “Durante la settimana, quando vai al bar tutti ti chiedono del derby. I tifosi sono venuti a salutarci in albergo anche stamattina. Per me era il terzo derby, avevo perso i primi due e volevo portare a casa questo. Sono dispiaciuto ma spero che i tifosi capiscano”.

Il Perugia comunque prosegue la striscia positiva. “Non ci nascondiamo, pensiamo partita per partita. Ora ne mancano due importantissime, una a Monza e poi con il Pordenone. Facciamo più punti possibili per poi affrontare alla grande la seconda parte del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie