Grifo, a rischio le ultime partite dell’anno

I casi di positività nella Spal mettono un punto interrogativo sui prossimi due turni. La Lega di B potrebbe decidere di slittare i match al 2022

Il Covid ha colpito la Serie B e ora si rischia la sospensione momentanea del campionato. Il Monza (prossimo avversario del Perugia) è stato messo in quarantena dovendo saltare la trasferta di Benevento nel weekend in cui anche Brescia, Alessandria, Pisa, Lecce e Spal hanno riscontrato casi di positività.

Come riportato dal Resto del Carlino tra i biancazzurri sono ora cinque i positivi, lo stesso numero del Monza. Si aprirebbero quindi tre possibili scenari. Se aziende sanitarie e la Lega non si disinteresseranno della situazione, l’Ausl di Ferrara potrebbe rinviale le prossime due gare della Spal al 2022 oppure potrebbero slittare interamente gli ultimi due turni dell’anno.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
4 anni fa

Chi a il cosiddetto a casa

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie