Grifo, a rischio le ultime partite dell’anno

I casi di positività nella Spal mettono un punto interrogativo sui prossimi due turni. La Lega di B potrebbe decidere di slittare i match al 2022

Il Covid ha colpito la Serie B e ora si rischia la sospensione momentanea del campionato. Il Monza (prossimo avversario del Perugia) è stato messo in quarantena dovendo saltare la trasferta di Benevento nel weekend in cui anche Brescia, Alessandria, Pisa, Lecce e Spal hanno riscontrato casi di positività.

Come riportato dal Resto del Carlino tra i biancazzurri sono ora cinque i positivi, lo stesso numero del Monza. Si aprirebbero quindi tre possibili scenari. Se aziende sanitarie e la Lega non si disinteresseranno della situazione, l’Ausl di Ferrara potrebbe rinviale le prossime due gare della Spal al 2022 oppure potrebbero slittare interamente gli ultimi due turni dell’anno.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Adriano
4 anni fa

Chi a il cosiddetto a casa

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie