Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo per Monza, tutte le opzioni di Alvini

Dai quotidiani locali: per l’attacco non c’è solo la possibilità dell’utilizzo di Murano ma anche quello di uno o due trequartisti dietro De Luca. E intanto Rosi si candida a destra

A Monza Alvini sarà costretto a fare a meno di giocatori importanti come Falzerano, Carretta e Matos e anche di Murgia e dovrà fare di necessità virtù in attacco, dove Bianchimano è in lista di sbarco e dove l’altro possibile partente Murano potrebbe invece essere proposto in coppia con De Luca.

A parlarne nell’approfondimento sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che spiegano come il ‘fattore mercato’ in questa fase è un elemento di disturbo per tutti gli allenatori e non è escluso che Alvini possa optare per soluzioni alternative. Quali?

Il punto fermo resta la difesa a tre, dove Sgarbi e Curado potrebbero giocarsi una maglia per affiancare Angella e Dell’Orco. Sulle fasce non è da escludere che contro avversari dal grande ‘pedigree’ Alvini possa optare per l’esperienza di Rosi al posto della freschezza di Ferrarini, con Lisi a sinistra. A centrocampo potrebbe toccare a Kouan, Burrai e Segre con l’inserimento di Santoro o Gyabuaa dietro De Luca (magari affiancato a Kouan nel 3-4-2-1) in alternativa a Murano. A questo proposito lo stesso Santoro è in recupero da una botta ma per domenica sarà disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie