Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, è il giorno di Olivieri: incontro decisivo a Milano

Dai quotidiani locali: possibile chiusura in giornata per l’attaccante in biancorosso dopo che Lecce e Juventus avranno risolto il problema di un obbligo di riscatto da 3,5 milioni di euro

Potrebbe essere oggi il giorno di Marco Olivieri (22) al Perugia. A darne notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che parlano di incontro decisivo a Milano per l’attaccante di Sant’Elpidio, che arriverebbe dalla Juventus in prestito, probabilmente per 18 mesi. Dopo che il club biancorosso ha ottenuto il gradimento dell’attaccante, la palla è passata proprio ai bianconeri e al Lecce, che saranno impegnati al mattino in un incontro per discutere l’interruzione del contratto di prestito a favore dei salentini dopo i primi sei mesi.

Prestito che prevede l’obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro da parte del Lecce in caso di promozione in Serie A. Proprio questo potrebbe essere il fulcro della discussione, perché con l’interruzione Madama sarebbe chiamata a rinunciare ad un introito tanto elevato quanto probabile (la promozione del Lecce, novello capolista della Serie B, è tutt’altro che una possibilità remota).

Autore di una buona passata stagione ad Empoli (5 gol in 29 presenze) dopo il debutto in A in bianconero e la trafila azzurra fino all’Italia Under 21, in questa prima parte di campionato nel Lecce Olivieri, che è un attaccante esterno-seconda punta e all’occorrenza può fare anche la prima, è stato impiegato con discreta continuità (18 presenze tra campionato e Coppa) ma da oggi in avanti rischierebbe di pagare dazio allo sbarco nel Salento dello spagnolo Asencio.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Ah... Introiti milionari fa già ridere così.. 🤣🤣🤣Siete rimasti in 4 e chiedetevi perché nessuno vi prende sul serio.."

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"

Chi è stato il miglior grifone del 2021? Vota il Pallone d’Oro biancorosso!

Ultimo commento: "Kouan per determinazione , combattività ed intensità agonistica; Capitan Angella per la classe e l’autorevolezza in campo, ma soprattutto per la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato