Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, è il giorno di Olivieri: incontro decisivo a Milano

Dai quotidiani locali: possibile chiusura in giornata per l’attaccante in biancorosso dopo che Lecce e Juventus avranno risolto il problema di un obbligo di riscatto da 3,5 milioni di euro

Potrebbe essere oggi il giorno di Marco Olivieri (22) al Perugia. A darne notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che parlano di incontro decisivo a Milano per l’attaccante di Sant’Elpidio, che arriverebbe dalla Juventus in prestito, probabilmente per 18 mesi. Dopo che il club biancorosso ha ottenuto il gradimento dell’attaccante, la palla è passata proprio ai bianconeri e al Lecce, che saranno impegnati al mattino in un incontro per discutere l’interruzione del contratto di prestito a favore dei salentini dopo i primi sei mesi.

Prestito che prevede l’obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro da parte del Lecce in caso di promozione in Serie A. Proprio questo potrebbe essere il fulcro della discussione, perché con l’interruzione Madama sarebbe chiamata a rinunciare ad un introito tanto elevato quanto probabile (la promozione del Lecce, novello capolista della Serie B, è tutt’altro che una possibilità remota).

Autore di una buona passata stagione ad Empoli (5 gol in 29 presenze) dopo il debutto in A in bianconero e la trafila azzurra fino all’Italia Under 21, in questa prima parte di campionato nel Lecce Olivieri, che è un attaccante esterno-seconda punta e all’occorrenza può fare anche la prima, è stato impiegato con discreta continuità (18 presenze tra campionato e Coppa) ma da oggi in avanti rischierebbe di pagare dazio allo sbarco nel Salento dello spagnolo Asencio.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie