Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, è il giorno di Olivieri: incontro decisivo a Milano

Dai quotidiani locali: possibile chiusura in giornata per l’attaccante in biancorosso dopo che Lecce e Juventus avranno risolto il problema di un obbligo di riscatto da 3,5 milioni di euro

Potrebbe essere oggi il giorno di Marco Olivieri (22) al Perugia. A darne notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che parlano di incontro decisivo a Milano per l’attaccante di Sant’Elpidio, che arriverebbe dalla Juventus in prestito, probabilmente per 18 mesi. Dopo che il club biancorosso ha ottenuto il gradimento dell’attaccante, la palla è passata proprio ai bianconeri e al Lecce, che saranno impegnati al mattino in un incontro per discutere l’interruzione del contratto di prestito a favore dei salentini dopo i primi sei mesi.

Prestito che prevede l’obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro da parte del Lecce in caso di promozione in Serie A. Proprio questo potrebbe essere il fulcro della discussione, perché con l’interruzione Madama sarebbe chiamata a rinunciare ad un introito tanto elevato quanto probabile (la promozione del Lecce, novello capolista della Serie B, è tutt’altro che una possibilità remota).

Autore di una buona passata stagione ad Empoli (5 gol in 29 presenze) dopo il debutto in A in bianconero e la trafila azzurra fino all’Italia Under 21, in questa prima parte di campionato nel Lecce Olivieri, che è un attaccante esterno-seconda punta e all’occorrenza può fare anche la prima, è stato impiegato con discreta continuità (18 presenze tra campionato e Coppa) ma da oggi in avanti rischierebbe di pagare dazio allo sbarco nel Salento dello spagnolo Asencio.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...
Il difensore lascia Pian di Massiano sul gong del mercato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...