
Dai quotidiani locali: per la fascia sinistra l’obiettivo è il figlio del grande ex grifone Massimo, che Giannitti ha già avuto a Frosinone. Se arriva, Righetti al Gubbio
Il Perugia si è messo sulle tracce di Andrea Beghetto, 27 anni, forte laterale mancino di proprietà del Pisa in questo momento ad Alessandria, dove ha disputato solo 6-7 partite da titolare e cerca maggiore spazio. Ascriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Si tratta proprio del figlio del grande ex Grifone Massimo Beghetto, 172 presenze nel Perugia dei Gaucci e un ricordo indelebile nel cuore della tifoseria. Beghetto jr, che vanta già una grande esperienza con tanto di campionati di serie A nella Spal e nel Genoa alle spalle, ha militato a lungo anche nel Frosinone del ds Giannitti, che dunque lo conosce benissimo: l’operazione è possibile e regalerebbe ad Alvini una importante alternativa a Lisi sulla sinistra dando anche il ‘la’ al passaggio in prestito al Gubbio del giovane talento perugino Samuele Righetti (20).
