Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia spinto da 49 eroi al successo a Cosenza: “Buon viaggio di ritorno”

I tifosi del Grifo al San Vito Marulla festanti dal primo al novantesimo. Il tecnico biancorosso Alvini ha riservato loro un pensiero dopo la pesante vittoria

L’immagine è nitida, ma c’è tutto un contorno “fuori dall’obiettivo” che aggiunge passione e romanticismo al martedì vissuto dai 49 tifosi del Grifo in trasferta a Cosenza, in rappresentanza di tutto il popolo biancorosso. Da tempo il Perugia non cavalcava un momento così felice nel campionato di Serie B e i supporters partiti dall’Umbria hanno fatto in abbondanza la loro parte.

Il Perugia di Alvini ha battuto il Cosenza (1-2) con le reti di Matos e D’Urso al termine di un match intenso, ben giocato e condito dalla sofferenza finale. I tifosi perugini, dal primo minuto al fischio finale, hanno sventolato i vessilli biancorossi e supportato Angella e compagni.

Il successo del Grifo è anche un premio all’enorme sacrificio di 49 persone che, in una giornata infrasettimanale, si sono “digerite” quasi 1500 chilometri in una giornata. “Vedere i tifosi così festanti di martedì, qui, è una bella sensazione – ha detto l’allenatore del Perugia, Massimiliano Alvini -. Siamo contenti di avergli regalato una gioia e speriamo possano fare il viaggio di ritorno con piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie