Sito appartenente al Network

Il Perugia spinto da 49 eroi al successo a Cosenza: “Buon viaggio di ritorno”

I tifosi del Grifo al San Vito Marulla festanti dal primo al novantesimo. Il tecnico biancorosso Alvini ha riservato loro un pensiero dopo la pesante vittoria

L’immagine è nitida, ma c’è tutto un contorno “fuori dall’obiettivo” che aggiunge passione e romanticismo al martedì vissuto dai 49 tifosi del Grifo in trasferta a Cosenza, in rappresentanza di tutto il popolo biancorosso. Da tempo il Perugia non cavalcava un momento così felice nel campionato di Serie B e i supporters partiti dall’Umbria hanno fatto in abbondanza la loro parte.

Il Perugia di Alvini ha battuto il Cosenza (1-2) con le reti di Matos e D’Urso al termine di un match intenso, ben giocato e condito dalla sofferenza finale. I tifosi perugini, dal primo minuto al fischio finale, hanno sventolato i vessilli biancorossi e supportato Angella e compagni.

Il successo del Grifo è anche un premio all’enorme sacrificio di 49 persone che, in una giornata infrasettimanale, si sono “digerite” quasi 1500 chilometri in una giornata. “Vedere i tifosi così festanti di martedì, qui, è una bella sensazione – ha detto l’allenatore del Perugia, Massimiliano Alvini -. Siamo contenti di avergli regalato una gioia e speriamo possano fare il viaggio di ritorno con piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...