Caserta sabato torna al Curi: “Per me Perugia è una piazza importante”

Il tecnico che ha riportato il Grifo in Serie B arriverà in Umbria da avversario alla guida del Benevento e intanto manda messaggi al miele

“L’anno prossimo voglio vedere un Curi pieno”Le parole pronunciate da Fabio Caserta, prima del derby in Supercoppa e il colloquio con il mancato accordo con la società, riecheggiano nei social in questi giorni che precedono il ritorno del tecnico a Perugia.

Dopo la promozione, ha scelto di trasferirsi a Benevento e ora tornerà in Umbria da avversario. Ci si chiede come verrà accolto dai tifosi che da una parte lo ringraziano per aver riportato il Grifo subito in B ma dall’altra in estate si sono sentiti traditi dal calabrese che ha sposato il progetto di una corazzata con ambizioni di promozione diretta. Lui intanto, dopo la netta vittoria sul Como che ha permesso ai giallorossi di sorpassare nuovamente i grifoni (protagonisti di un grande campionato), ha parlato così: “Per me Perugia è una piazza importante. Torno volentieri in una città dove ho vissuto delle emozioni bellissime e uniche. Sono felice di aver vinto un campionato e mi fa piacere quanto sta facendo quest’anno. Saremo avversari solo per novanta minuti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...

Altre notizie