Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Di Carmine colpisce il Brescia e “vendica” il Grifo

Le rondinelle martedì avevano battuto il Perugia in un match con molte polemiche per l’arbitraggio di Miele. Nel big match lombardo ha avuto la meglio la Cremonese

Chissà se Samuel Di Carmine esultando allo Zini per il gol vittoria segnato contro il Brescia avrà pensato anche al Perugia, che martedì ha recriminato per l’arbitraggio di Miele al Rigamonti. Sicuramente molti tifosi biancorossi avranno almeno sorriso per quel centravanti tanto amato dalla piazza perugina e che in estate è andato vicino ad un ritorno che avrebbe avuto le sembianze di una favola. Vedendolo scattare alle spalle di Cistana e battere Joronen con uno splendido tocco morbido, avranno immaginato una vendetta personale da parte di chi non ha mai rinnegato il Grifo.

Gol prezioso per l’ex grifone che sta facendo fatica ad imporsi a Cremona. Il big match d’alta classifica vinto per 2-1 dagli uomini di Pecchia già da prima del fischio d’inizio offriva riferimenti a Perugia-Lecce in programma domenica al Curi. La Cremonese quest’anno aveva perso solo una partita allo Zini, il Brescia in trasferta era stato battuto solo una volta. In entrambe le occasioni la squadra vincitrice era quella di Alvini. Non solo. Il match era anche una grande occasioni per portarsi in vetta per una notte in attesa di un eventuale risposta dei salentini al Curi. Di Carmine ha colpito anche per il Perugia e ora vorrebbe esultare anche per un primato confermato dopo il match umbro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News