Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Perugia 1-1, Alvini: “Il punto ci tiene in corsa, non lo disprezzo”

Il tecnico biancorosso dopo il pareggio allo Scida crede ancora nei play off: “Nella ripresa abbiamo sofferto ma pure avuto le occasioni per vincerla”

“Non disprezzo il punto. Siamo ancora in corsa”. Massimiliano Alvini, a caldo, dopo il pareggio del Grifo in casa del Crotone (1-1), si tiene stretto quanto raccolto, anche nella sofferenza.

“Accetto il pareggio, è un buon punto contro una squadra di valore – ha aggiunto l’allenatore biancorosso -. Il Crotone può mettere in difficoltà tutti, l’abbiamo visto quando ha battuto il Frosinone e nella sconfitta immeritata di Monza. Noi qualche problemino l’abbiamo avuto nell’ultimo periodo, questo punto ci fa ancora lavorare per raggiungere l’obbiettivo che è superiore a quello iniziale. Essere ancora in corsa per i play off a 6 giornate dalla fine, anche se a 4 punti, è un risultato positivo per il Perugia”.

“È stata la partita che immaginavo, un duello meno tattico ma più sugli spazi. Non eravamo in inferiorità numerica i mezzo al campo, era uomo contro uomo: abbiamo fatto un buon primo tempo senza sfruttare l’occasione del 2-0 – ha detto Alvini –, la ripresa è stata più in sofferenza, il Crotone ha fatto meglio. Ma allo stesso tempo abbiamo avuto le chance per vincere con Kouan, De Luca e D’Urso“.

“Il Crotone è una squadra importante, sapevo che era una partita difficile, venire allo Scida era complicato. Abbiamo sofferto ma pure avuto occasioni per vincerla perché l’abbiamo giocata a viso aperto. Alla fine è venuto fuori un pareggio che accetto”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie