Sito appartenente al Network

Crotone-Perugia 1-1, Alvini: “Il punto ci tiene in corsa, non lo disprezzo”

Il tecnico biancorosso dopo il pareggio allo Scida crede ancora nei play off: “Nella ripresa abbiamo sofferto ma pure avuto le occasioni per vincerla”

“Non disprezzo il punto. Siamo ancora in corsa”. Massimiliano Alvini, a caldo, dopo il pareggio del Grifo in casa del Crotone (1-1), si tiene stretto quanto raccolto, anche nella sofferenza.

“Accetto il pareggio, è un buon punto contro una squadra di valore – ha aggiunto l’allenatore biancorosso -. Il Crotone può mettere in difficoltà tutti, l’abbiamo visto quando ha battuto il Frosinone e nella sconfitta immeritata di Monza. Noi qualche problemino l’abbiamo avuto nell’ultimo periodo, questo punto ci fa ancora lavorare per raggiungere l’obbiettivo che è superiore a quello iniziale. Essere ancora in corsa per i play off a 6 giornate dalla fine, anche se a 4 punti, è un risultato positivo per il Perugia”.

“È stata la partita che immaginavo, un duello meno tattico ma più sugli spazi. Non eravamo in inferiorità numerica i mezzo al campo, era uomo contro uomo: abbiamo fatto un buon primo tempo senza sfruttare l’occasione del 2-0 – ha detto Alvini –, la ripresa è stata più in sofferenza, il Crotone ha fatto meglio. Ma allo stesso tempo abbiamo avuto le chance per vincere con Kouan, De Luca e D’Urso“.

“Il Crotone è una squadra importante, sapevo che era una partita difficile, venire allo Scida era complicato. Abbiamo sofferto ma pure avuto occasioni per vincerla perché l’abbiamo giocata a viso aperto. Alla fine è venuto fuori un pareggio che accetto”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...