Sito appartenente al Network

Perugia-Pisa 1-1, D’Angelo: “Sapevo che avremmo sofferto, pareggio giusto”

Il tecnico degli ospiti dopo il punto conquistato al Curi contro la squadra di Alvini: “Ci hanno fatto soffrire, abbiamo preso il pareggio nel nostro momento migliore”

“Abbiamo giocato la partita che mi aspettavo, il Perugia è forte e fa soffrire chiunque”. Luca D’Angelo è comunque soddisfatto al termine del match del Curi. Il suo Pisa ha portato a casa un punto al termine di una gara sofferta, nonostante il vantaggio trovato in mezzo al primo tempo.

“Non siamo partiti benissimo – ha detto il tecnico del Pisa -, soprattutto sui ribaltamenti il Perugia era sempre pericoloso. Poi siamo riusciti a fare gol e nella ripresa avevamo iniziato meglio di loro prima del pareggio arrivato su corner. Poi non c’è stata più tattica, entrambe le squadre hanno provato a vincere ed è venuta fuori una bella partita, divertente”.

Il Pisa ha avuto la chance per il 2-0 in contropiede ma “non recrimino perché sull’1-1 Livieri ha fatto una gran parata, il pareggio è giusto. Abbiamo guadagnato un punto sul secondo posto. Certo, se volevamo proprio entrare nella bagarre finale dovevamo vincere. Ma il Perugia ha giocato bene, come aveva fatto con Benevento e Lecce. Ora pensiamo al Como e poi le altre, cerchiamo di fare più punti possibili”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...