Vicenza-Perugia 1-2, Segre: “Vogliamo continuare a vivere il sogno”

Il match-winner del Menti in conferenza stampa tra il primo gol in biancorosso e la rincorsa play off: “Mancano tre finali, faremo di tutto per portare il Grifo in Serie A”

Dolori ma soprattutto gioie. Jacopo Segre ha un po’ complicato i piani del Grifo facendosi soffiare, in avvio, il pallone che il Vicenza ha poi messo dentro per il vantaggio. Ma ha anche saputo reagire con carattere fino a trovare il momento migliore per siglare la prima rete con la maglia del Perugia.

È un gol da tre punti. Ha scelto un colpo di testa prezioso, con un inserimento in area sul cross di Matos, per esordire, con un un po’ di ritardo, fra i marcatori stagionali di Alvini e fissare la vittoria al Menti (1-2). E alla fine, il match winner, potrebbe diventare l’uomo della svolta nella rincorsa play off. “Questo gol lo dedico alla squadra, alla società, alla mia famiglia e alla mia fidanzata e tifosi che ci seguono da inizio anno. Ringrazio anche Ryder per il cross”, ha detto Segre nel dopo partita.

“Gli errori ci stanno, giochiamo a calcio, ma la cosa importante è guardare subito oltre grazie alla mentalità: sono contento del gol. Sono abituato a non mollare mai e credo che oggi si sia visto dopo l’errore iniziale”. Il centrocampista del Perugia ci crede, al pari della squadra. “Stiamo cercando di vivere un sogno, siamo sulla strada giusta. Volevamo a tutti i costi una vittoria oggi, siamo lì vicino ai play off e dobbiamo guardare solo a noi stessi”.

Segre è in prestito dal Torino, il feeling con il Perugia è evidente ma precisa di voler rimanere concentrato sul presente. “Sto vivendo una grande annata ma la stagione non è finita, penso al presente e ci sono tre finali, il campionato è aperto e siamo lì: faremo di tutto per portare il Perugia in A”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

PERUGIA: LA REGOLA DEI 3 LIVELLI. Alvini sembra molto confuso. Ogni partita mescola tra le disponibilità e manda in campo una formazione diversa, all’apparenza casuale. Oggi Kouan di nuovo improduttivamente trequartista spostato nella ripresa in mediana a furor di popolo. A questo punto di campionato qualsiasi allenatore deve necessariamente aver capito quali sono gli 11 da far giocare (indisponibilità permettendo). Chi ha avuto esperienze di allenatore conosce bene la regola dei 3 livelli. LLIVELLO 1) i calciatori che devono esserci sempre, indispensabili per talento e per esperienza…insomma quelli che sanno giocare davvero al calcio e che potrebbero giocare anche in… Leggi il resto »

Max
Max
3 anni fa

Cioe’ Burrai in panchina?
De Luca in panchina?
Ed i gol realizzati chi li avrebbe fatti?
Ma statte zitto!!!!!!!

Grifone 57
Grifone 57
3 anni fa

ma non sarai tu molto confuso ? ma come ti permetti di giudicare un allenatore professionista che tra l’altro ha lavaroto molto bene ! ma e meglio che non scrivi !
lascia perdere!

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie