Grifo, D’Urso c’è: via alle prove d’attacco

Dai quotidiani locali: l’ex Cittadella deve recuperare la condizione, l’alternativa è l’utilizzo di Carretta

Seduta a ranghi completi alla ripresa del mercoledì pomeriggio per il Perugia, a parte i due infortunati Sgarbi ed Angella. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

La notizia di giornata è il pieno recupero di D’Urso, che ora dovrà effettuare la riatletizzazione e intanto si candida come arma anti-Parma per la sfida del 25 aprile, quando Alvini – in assenza di Matos e De Luca squalificati – potrebbe schierarlo trequartista dietro Olivieri e Carretta oppure con Santoro alle spalle del solo Olivieri, più difficilmente seconda punta al fianco dell’ex juventino.

L’alternativa è ricorrere a Carretta e tenerlo fuori utilizzandolo a partita in corso. Le prove sono iniziate e dureranno fino a domenica, occhio anche alla possibilità che giochi dall’inizio Ferrarini a destra con l’avanzamento di Falzerano per sopperire alle carenze offensive. Lunedì ad Alvini mancherà infatti soprattutto la possibilità di cambiare in corsa e si cercano soluzioni alternative.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Paolo
4 anni fa

forza grifo

Adriano
4 anni fa

I tifosi sono tifosi non allenatori oppure giocate al fantacalcio

Daniele
4 anni fa

Lanciamo a centravanti il giovane talentuoso Suleymani. La difesa del Parma è un colabrodo.

Mirco
4 anni fa
Reply to  Daniele

Giocherei col centravanti dei 2009…….

giuliano
4 anni fa
Reply to  Mirco

Paponi o Ercolano ?

Marco
4 anni fa
Reply to  Daniele

D’accordissimo. …poi si mette dentro uno che ha stravoglia di mettersi in mostra. Cmq meglio di Carretta, non pervenuto

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie