Ex Grifo, finisce il calvario di Nicolussi Caviglia: in campo dopo più di un anno

Due grandi infortuni per il centrocampista negli ultimi due anni tra il Parma e la Juventus con solo spezzoni di gara tra i due

La sua qualità Hans Nicolussi Caviglia l’aveva messa in mostra anche a Perugia. Dopo la retrocessione dei grifoni e il ritorno alla base Juventus la fortuna non l’ha assistito nel suo percorso di crescita. Il centrocampista classe 2000 è stato infatti martoriato dagli infortuni.

La passata stagione è andato in prestito al Parma. A dicembre si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro rimanendo fermo ai box praticamente per un anno. Dopo aver giocato degli spezzoni di tre partite con i bianconeri è ceduto il menisco e si è dovuto fermare nuovamente. Il quattro maggio è tornato in campo nella vittoria contro la Pro Vercelli che ha permesso alla sua Juventus Under 23 di qualificarsi per la fase nazionale dei play off. Il talento aostano si augura che il calvario sia finito qua.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francisci
4 anni fa

Forza Hans….continua così’ . Non mollare mai ! In bocca al lupo !!

francesco
4 anni fa

riprenderlo in prestito non mi dispiace, è un ottimo giocatore, serio giovane e promettente

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie