Sito appartenente al Network

Tifosi, dopo tre anni torna il corteo per il compleanno del Grifo

Gli ultrà del Perugia danno appuntamento a giovedì 9 al Santa Giuliana alle 21 per la tradizionale ‘passeggiata’ tra cori, striscioni e orgoglio biancorosso

Dopo tre lunghi anni di astinenza a causa della pandemia e al termine di una stagione calcistica che ha risvegliato l’interesse e gli entusiasmi per i colori biancorossi, torna un appuntamento irrinunciabile per i tifosi del Perugia: quello dell’anniversario dalla nascita del Perugia Calcio nell’ormai lontanissimo 1905.

Tramite la pubblicazione di una locandina nei social, i gruppi ultrà della Nord, uniti sotto la stessa egida ‘Ostinatamente A.C. Perugia’, hanno dato a tutti i tifosi biancorossi appuntamento per il 9 giugno per il tradizionale corteo, la sfilata per le vie del centro e della città inneggiando ai colori del Perugia, da anni manifestazione di identità e appuntamento a suon di cori, slogan, bandiere, striscioni, fumogeni e sciarpe.

L’appuntamento è tra una settimana esatta alle ore 21 davanti al vecchio stadio Santa Giuliana in piazza Partigiani, quando saranno celebrati attraverso una ‘passeggiata’ che si diramerà nelle principali strade dell’acropoli, gli ormai 117 anni di storia del club biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico sardo: "Del periodo in biancorosso ho ricordi bellissimi. Ci è mancata la lucidità...
La Carrarese fermata sul pari da Pagliari, per i grifoni c'è l'occasione di riprendere il...
Il tecnico dei sardi: "Sarà una partita impegnativa, abbiamo voglia di misurarci contro una squadra...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...