
Dai quotidiani locali: il club calabrese avrebbe superato sul filo di lana Cesena e Avellino per aggiudicarsi il portiere in uscita dal Perugia
Grande bagarre su Andrea Fulignati (27) in uscita dal Perugia e conteso dalle big della Serie C: dopo essere stato molto vicino a Cesena ed Avellino, ora il portiere sarebbe entrato nelle mire del Catanzaro. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Che anzi specificano come il club calabrese starebbe bruciando tutta la concorrenza e sarebbe ormai ad un passo dall’aggiudicarsi il portiere che a Perugia due anni fa fu titolare fino a metร campionato in Serie C dando il suo contributo al pronto ritorno tra i cadetti.
