Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo con la porta aperta: Chichi verso Parma, arriva Matosevic, assalto a Brignoli

Dai quotidiani locali: un altro rilancio è stato respinto mentre la società promuove Moro, prenota un secondo e cerca un titolare

I segnali di una possibile partenza di Leandro Chichizola sono sempre più evidenti. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che ricordano come del prolungamento offerto dal Perugia non se ne sa più nulla mentre da Parma arrivano notizie eloquenti: il club emiliano avrebbe rilanciato, sia pure di poco rispetto all’ultima offerta per il cartellino.

Un’offerta nuovamente rispedita al mittente ma che è anche la conferma della volontà gialloblu di prendere l’argentino come vice-Buffon. Non ci sarebbe da stupirsi se presto l’operazione trovasse una concretizzazione. Di sicuro non ci saranno contropartite tecniche ma solo economiche (esclusa l’ipotesi dell’inserimento di Colombi nell’operazione), mentre nell’eventualità di una cessione il Perugia dovrà sostituirlo con un portiere di sicura affidabilità che potrebbe essere Alberto Brignoli, per cui sarebbe partito l’assalto nonostante condizioni economiche importanti nei due anni di contratto con i greci del Panathinaikos.

Ma non finiscono qui movimenti per la porta girevole biancorossa, perché da Cosenza sarebbe in arrivo il gigante sloveno Kristjan Matosevic, 25 anni e 1,96 di altezza, protagonista della salvezza all’ultimo respiro dal Cosenza, destinato a fare il secondo. Ancora: il talentuoso Luca Moro, estremo perugino di 17 anni che sta bruciando le tappe nel Settore Giovanile, è stato direttamente promosso in prima squadra e a fine ritiro sarà deciso se tenerlo come terzo o mandarlo a giocare.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA SU MATOSEVIC SU TIFOCOSENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli alabardati sono in corsa per il ruolo di migliore quarta nei playoff insieme a...
E' stato respinto il ricorso degli jonici contro la penalizzazione di 4 punti in classifica...
Il numero 10 amaranto è alle prese con un fastidio al ginocchio. Paolo Indiani spera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie