Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, ora dal mercato si attendono 4-5 rinforzi

Dai quotidiani locali: possibili gli arrivi di un centrale, due centrocampisti, forse un laterale sinistro, in bilico la punta. I prossimi giorni decisivi per Luperini

E ora? Al di là della prestazione sicuramente non all’altezza e dell’approccio sbagliato dai grifoni a Palermo, Castori e i tifosi si attendono inevitabilmente qualcosa dal mercato, perché alcune lacune sabato sono parse evidenti. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Se la settimana entrante non dovrebbe ancora portare novità sull’attacco, dove si monitora la situazione degli eventuali esuberi di A e B ma si potrebbe anche restare così, novità sono attese per il centrocampo.

Dove i prossimi saranno giorni decisivi per lo sbarco in biancorosso di Gregorio Luperini (28) del Palermo, obiettivo possibile grazie alla volontà del giocatore di raggiungere il maestro Castori nonostante la concorrenza. Dovesse arrivare Luperini, partirebbe Andrea Ghion, destinato a tornare al Sassuolo ed essere girato in prestito, ma a centrocampo è probabile anche l’arrivo di un altro elemento, mentre lo stesso potrebbe accadere in difesa dove si protrae l’assenza di Rosi e a questo punto si cerca un centrale di destra. Infine, occhio a sinistra dove il Perugia dovrà decidere in tempi brevi se tenere Righetti o procurarsi un mancino da alternare a Lisi.

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato