
Dai quotidiani locali: possibili gli arrivi di un centrale, due centrocampisti, forse un laterale sinistro, in bilico la punta. I prossimi giorni decisivi per Luperini
E ora? Al di là della prestazione sicuramente non all’altezza e dell’approccio sbagliato dai grifoni a Palermo, Castori e i tifosi si attendono inevitabilmente qualcosa dal mercato, perché alcune lacune sabato sono parse evidenti. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Se la settimana entrante non dovrebbe ancora portare novità sull’attacco, dove si monitora la situazione degli eventuali esuberi di A e B ma si potrebbe anche restare così, novità sono attese per il centrocampo.
Dove i prossimi saranno giorni decisivi per lo sbarco in biancorosso di Gregorio Luperini (28) del Palermo, obiettivo possibile grazie alla volontà del giocatore di raggiungere il maestro Castori nonostante la concorrenza. Dovesse arrivare Luperini, partirebbe Andrea Ghion, destinato a tornare al Sassuolo ed essere girato in prestito, ma a centrocampo è probabile anche l’arrivo di un altro elemento, mentre lo stesso potrebbe accadere in difesa dove si protrae l’assenza di Rosi e a questo punto si cerca un centrale di destra. Infine, occhio a sinistra dove il Perugia dovrà decidere in tempi brevi se tenere Righetti o procurarsi un mancino da alternare a Lisi.
