
In arrivo due rinforzi di esperienza dal club grigiorosso, cui potrebbe però passare l’ivoriano sul filo di lana. Angori ceduto in prestito all’Empoli, giocherà in Primavera
Il colpo dalla Cremonese sarà doppio: insieme a Samuel Di Carmine (33), infatti, il Perugia sta chiudendo l’accordo anche con il jolly di centrocampo Paolo Bartolomei (33), come riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, per il quale si starebbero limando gli ultimi dettagli sull’ingaggio.
Anche per Bartolomei l’ufficialità è imminente, ma a questo punto non è da escludere che entrambi saranno annunciati nella giornata di giovedì. Mentre alla Cremonese il Perugia potrebbe cedere Christian Kouan (22), si starebbe trattando la cessione in queste ore. Intanto c’è l’accordo con l‘Empoli per il prestito di Samuele Angori (18) al club toscano, che lo impiegherà nella Primavera.
