Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Perugia, la vigilia di Castori: “Contento del mercato” VIDEO

Il tecnico biancorosso prima della sfida del ‘Rigamonti’, valida per la 4ª giornata di Serie B: “Organico rinforzato. Troppa abbondanza in attacco? Meglio della carestia”

“Sono soddisfatto del mercato e dei giocatori che sono arrivati per integrare e rinforzare l’organico”. Così Fabrizio Castori il giorno dopo lo stop alle trattative e alla vigilia della sfida sul campo del Brescia, valida per la 4ª giornata di Serie B (sabato 3 settembre, ore 14). Il tecnico del Perugia è contento anche delle conferme, come quelle di Kouan e Melchiorri che sembravano destinati a partire: “È stato un mercato anomalo, che si è chiuso con il campionato già avviato e questo qualche scombussolamento l’ha creato. Per fortuna è finito e chi poteva cambiare aria e alla fine non l’ha fatto non avrà più distrazioni”.

I due ultimi arrivati

Così invece sulle condizioni dei due ultimi arrivati: Di Carmine l’ho visto bene, gli manca solo un po’ di minutaggio che si acquisisce solo giocando. Lui ha voluto fortemente tornare a Perugia e sono contento, perché le motivazioni contano. Bartolomei? Non l’ho ancora visto, ci raggiungerà stasera in ritiro e quindi non posso giudicare”. A chi gli chiede se l’abbondanza in attacco possa essere un problema, Castori risponde così: “Meglio l’abbondanza che la carestia. Domani ad esempio ci mancherà Strizzolo per un affaticamento muscolare e Matos ancora non è al top della condizione. In altre zone del campo ci si arrangia, davanti è più difficile farlo quando mancano giocatori”.

Tre gli indisponibili

Non sarà Strizzolo l’unico indisponibile: “Rientra Iannoni ma ci mancheranno anche Dell’Orco e Lisi (oltre allo squalificato Sgarbi, ndr), una squadra competitiva comunque la manderemo in campo. Beghetto subito titolare a sinistra? Penso che ce la faccia, ma aspettiamo domani”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie