Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, una cordata da 50 milioni per rifare il ‘Curi’

La notizia de Il Corriere dell’Umbria: progetto in stato avanzato per una struttura innovativa e polifunzionale da realizzare in due anni

I particolari sono pochissimi e centellinati ma la notizia, se sarà confermata dai fatti, c’è tutta: un gruppo di imprenditori starebbe lavorando sottotraccia da un anno per rifare da zero lo stadio ‘Curi’, demolendolo e ricostruendo una struttura polifunzionale, innovativa, interamente coperta e costruita nell’ambito di un’area interamente a vocazione sportiva. La notizia è stata data da Il Corriere dell’Umbria online nella serata di venerdì.

Gli imprenditori in questione non sarebbero interessati alla gestione della squadra sportiva, cui lascerebbero l’utilizzo dello stadio per le partite. Il costo complessivo dell’operazione sarebbe di 50 milioni di euro e i non meglio precisati imprenditori in questione si prenderebbero interamente sulle spalle i costi e i rischi d’impresa, i lavori dovrebbero durare due anni durante i quali il Perugia andrebbe a giocare altrove e probabilmente a Gubbio.

La notizia era stata per certi versi ‘anticipata’ dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi appena 48 ore fa in una delle sue uscite pre-derby: ‘Il nostro Liberati cade a pezzi, mi dicono che rifaranno il Curi, vorrà dire che noi andremo a giocare lì…’.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due squadre neopromosse hanno già salutato il campionato cadetto ad un solo anno di distanza...
I bianconeri hanno battuto il Mantova in pieno recupero grazie al gol del solito Shpendi....
Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie