Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori per ora non rischia ma la società riflette

Dai quotidiani locali: lo stato maggiore del club deciso ad andare a fondo dei problemi emersi (anche) a Terni, a partire da quelli dell’attacco

La sconfitta nel derby non sembra mettere ancora a rischio la panchina di Fabrizio Castori ma da ieri alle 18 nel Perugia si è aperta la inevitabile riflessione sulla partenza-flop in campionato e sui rimedi possibili. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che annunciano giorni delicati per la squadra e lo staff, che da lunedì mattina torneranno a lavorare in vista della sosta del campionato che precederà gli impegni da non sbagliare con Pisa e Como.

D’altro canto bastava vedere l’espressione del volto di Massimiliano Santopadre e Marco Giannitti dopo la partita del ‘Liberati’ per capire che in questo momento nel Perugia nessuno deve sentirsi al sicuro o esente da responsabilità. Nel mirino prima di tutto la scarsa combattività nell’area avversaria degli attaccanti biancorossi e soprattutto nella ripresa, quando il Perugia ha avuto la forza di schiacciare la Ternana ma mai, nemmeno una volta, di riuscire a rendersi pericoloso. L’assenza di ferocia agonistica è la cosa che lascia più sconcertati. E l’analisi, nel Perugia di Castori che per ora tutto sembra meno che una squadra di Castori, potrebbe essere destinata ad ampliarsi.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie