
Seduta defaticante domenica mattina e lunedì di riposo per i grifoni dopo il blitz di Reggio. Il destino di Angella e Rosi e la riapertura della Nord le vicende da seguire
Seduta defaticante domenica mattina per il Perugia, reduce dal bellissimo blitz di Reggio Calabria nella giornata precedente. Hanno lavorato a pieno ritmo solo i giocatori non impiegati al ‘Granillo’, mentre hanno effettuato lavoro defaticante i grifoni mandati in campo da Castori.
Lunedì è prevista una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti – con uno spirito rinnovato – è prevista per martedì pomeriggio, quando si comincerà a preparare la sfida in programma domenica al ‘Curi’ (ore 16,15) contro il Cittadella, quando sarà da comprendere anche fino a che punto è reale la possibilità che nell’occasione possa finalmente riaprire la curva Nord.
Domenica prossima mancherà Santoro, che è stato espulso al ‘Granillo’ e sarà squalificato. Da comprendere come lo vorrà sostituire Castori, candidati a prenderne il posto sono Kouan e Vulic. Difficilmente questa settimana, a meno di sorprese, potranno tornare a disposizione gli infortunati Beghetto e Matos, da verificare invece le condizioni del secondo portiere Furlan. Sarà anche da capire se Angella e Rosi continueranno a restare ai margini oppure saranno rimessi nel gruppo a pieno ritmo, magari con la possibilità di essere convocati.
