Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, da martedì si pensa al Cittadella. Con due grossi nodi da sciogliere

Seduta defaticante domenica mattina e lunedì di riposo per i grifoni dopo il blitz di Reggio. Il destino di Angella e Rosi e la riapertura della Nord le vicende da seguire

Seduta defaticante domenica mattina per il Perugia, reduce dal bellissimo blitz di Reggio Calabria nella giornata precedente. Hanno lavorato a pieno ritmo solo i giocatori non impiegati al ‘Granillo’, mentre hanno effettuato lavoro defaticante i grifoni mandati in campo da Castori.

Lunedì è prevista una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti – con uno spirito rinnovato – è prevista per martedì pomeriggio, quando si comincerà a preparare la sfida in programma domenica al ‘Curi’ (ore 16,15) contro il Cittadella, quando sarà da comprendere anche fino a che punto è reale la possibilità che nell’occasione possa finalmente riaprire la curva Nord.

Domenica prossima mancherà Santoro, che è stato espulso al ‘Granillo’ e sarà squalificato. Da comprendere come lo vorrà sostituire Castori, candidati a prenderne il posto sono Kouan e Vulic. Difficilmente questa settimana, a meno di sorprese, potranno tornare a disposizione gli infortunati Beghetto e Matos, da verificare invece le condizioni del secondo portiere Furlan. Sarà anche da capire se Angella e Rosi continueranno a restare ai margini oppure saranno rimessi nel gruppo a pieno ritmo, magari con la possibilità di essere convocati.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...
marius adamonis perugia 2023-2024
Il portiere lituano decretato migliore in campo dai tifosi biancorossi nel giorno della sconfitta del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie