Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione: Melchiorri c’è, Grifo all’insegna della continuità

Dai quotidiani locali: verso l’undicesima formazione diversa in undici partite, ma stavolta Castori potrebbe solo sostituire Santoro con Luperini e confermare la squadra di Reggio Calabria

Nel Perugia anti-Cittadella non mancherà il giocatore più in forma, Melchiorri che ha smaltito l’attacco influenzale di giovedì e già venerdì si è allenato regolarmente. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che sottolineano come sarebbe difficile fare a meno del Cigno di Treia che ha segnato tre gol in due partite. L’altra buona notizia riguarda il neopapà Beghetto, che a Ellera è tornato ad allenarsi e potrebbe addirittura far parte delle convocazioni.

Per il resto è molto probabile che Castori – che ha deciso di restare in silenzio anche questa settimana – vorrà confermare gli eroi del Granillo, che per la prima volta in Calabria hanno sfoderato una partita da squadra con undici uomini pronti ad aiutarsi l’un l’altro, conditio sine qua non per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Anche in virtù delle assenze degli infortunati Matos e Furlan e degli esclusi Angella e Rosi (che però venerdì hanno partecipato con il gruppo alla Santa Messa per Curi e continuano ad allenarsi con impegno), contro il Cittadella spazio probabilmente ancora a Sgarbi, Curado e Dell’Orco davanti a Gori; Casasola e Paz sulle fasce; Iannoni, Bartolomei e Luperini (ex di turno che prenderà il posto dello squalificato Santoro: unico cambio alle porte) in mezzo; Melchiorri e Strizzolo in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie