
Dai quotidiani locali: verso l’undicesima formazione diversa in undici partite, ma stavolta Castori potrebbe solo sostituire Santoro con Luperini e confermare la squadra di Reggio Calabria
Nel Perugia anti-Cittadella non mancherà il giocatore più in forma, Melchiorri che ha smaltito l’attacco influenzale di giovedì e già venerdì si è allenato regolarmente. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che sottolineano come sarebbe difficile fare a meno del Cigno di Treia che ha segnato tre gol in due partite. L’altra buona notizia riguarda il neopapà Beghetto, che a Ellera è tornato ad allenarsi e potrebbe addirittura far parte delle convocazioni.
Per il resto è molto probabile che Castori – che ha deciso di restare in silenzio anche questa settimana – vorrà confermare gli eroi del Granillo, che per la prima volta in Calabria hanno sfoderato una partita da squadra con undici uomini pronti ad aiutarsi l’un l’altro, conditio sine qua non per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Anche in virtù delle assenze degli infortunati Matos e Furlan e degli esclusi Angella e Rosi (che però venerdì hanno partecipato con il gruppo alla Santa Messa per Curi e continuano ad allenarsi con impegno), contro il Cittadella spazio probabilmente ancora a Sgarbi, Curado e Dell’Orco davanti a Gori; Casasola e Paz sulle fasce; Iannoni, Bartolomei e Luperini (ex di turno che prenderà il posto dello squalificato Santoro: unico cambio alle porte) in mezzo; Melchiorri e Strizzolo in attacco.
