Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori non ci sta: ‘Alla pari con la capolista’

Il tecnico respinge le critiche e abbraccia la crescita: ‘Sempre in partita, sconfitti da un episodio ma dopo abbiamo avuto le nostre occasioni’

Così Fabrizio Castori dopo la sconfitta del suo Perugia a Frosinone a Umbria Tv. ‘Ci siamo disuniti dopo avere subito gol? Non sono d’accordo, abbiamo giocato alla pari fino alla fine e non abbiamo mollato o sbracato come altre volte. Abbiamo creato poco? Allora è diverso. Non abbiamo avuto la fortuna e la bravura di pareggiare ma sotto l’aspetto caratteriale la squadra mi è piaciuta e contro la prima in classifica non abbiamo subito, anzi abbiamo giocato alla pari’.

E se Sgarbi ha denunciato difficoltà nel gioco una volta in svantaggio, il tecnico da questo orecchio non ci sente. ‘Sgarbi risponde per le sue idee, io dico che abbiamo avuto le nostre opportunità, mi riferisco ai due colpi di testa di Luperini e Dell’Orco e al tiro di Kouan. Che non abbiamo avuto la possibilità di scardinare la difesa del Frosinone  è vero, ma che abbiamo perso continuità e convinzione lo respingo, oggi abbiamo fatto molti passi in avanti rispetto al passato. Avevamo di fronte la capolista, non si può metterla sotto per 90′, ci sta che concedi qualcosa agli avversari. In B puoi fare risultato e perdere con tutti, il gol che abbiamo preso è stato un episodio, non eravamo in difficoltà. Oggi non si può non riconoscere che abbiamo giocato bene, siamo rimasti sempre in partita e dobbiamo continuare su questa strada, contro la prima abbiamo fatto bene e corso più di loro. Pian piano speriamo di mettere a posto anche il resto e di avere un pizzico di fortuna che sinora non ci ha aiutato’.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie