Sito appartenente al Network

Modena-Perugia, Cittadini: ‘Gara importantissima e difficile’

Il difensore lombardo è rientrato sabato dopo un mese di stop per un problema muscolare accusato con la nazionale under 21

‘Contro il Perugia sarà una gara importantissima, difficile. Dobbiamo riuscire a portare a casa i tre punti per migliorare la classifica’. Con queste parole il difensore del Modena Giorgio Cittadini ha presentato, in conferenza stampa, la gara di sabato contro il Grifo.

Il centrale lombardo è rientrato sabato scorso, dopo oltre un mese di stop per un problema muscolare accusato con la nazionale azzurra Under 21, ed ora si è detto pronto a ‘dare tutto per il Modena’. Al ‘Tombolato’ Cittadini è stato schierato come braccetto della difesa a tre, proposta in maniera inedita da Tesser, e che lo stesso tecnico potrebbe riproporre anche sabato contro il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...