
Il tecnico del Modena nel post gara: ‘Sul gol di Di Carmine ci siamo suicidati, poi abbiamo rischiato di prendere il 2-0’
Soddisfatto a metà per il pareggio ottenuto dal suo Modena contro il Perugia, Attilio Tesser, che ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, la partita del ‘Braglia’: ‘Mi aspettavo questo Perugia, l’ho visto mettere in grande difficoltà il Frosinone primo in classifica. Era una partita da prendere con le molle. Sul gol di Di Carmine ci siamo suicidati con quella rimessa laterale. Per cinque minuti siamo andati in difficoltà e abbiamo rischiato di prendere il 2-0. Però poi il Perugia si è un po’ aperto e ci ha dato campo e noi siamo stati bravi ad andare in gol con Tremolada, al termina di una bella azione. Nel secondo tempo, dopo cinque minuti del Perugia, siamo venuti fuori noi senza però riuscire a trovare le occasioni per poter fare male. Abbiamo attaccato ma senza costrutto’.
‘Il Perugia ha una rosa importantissima – ha proseguito Tesser – basta guardare la batteria degli attaccanti. I due che sono partiti oggi hanno vinto il campionato lo scorso anno con la Cremonese. In difesa ha doppioni da tutte le parti e sono tutti giocatori esperti, di categoria anche superiore’.
