Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: forfait Di Carmine, Melchiorri prepara le sue sfide da ex

Dai quotidiani locali: solo martedì ecografia per l’ex Verona, che salterà Spal e quasi certamente anche Cagliari. Bartolomei c’è, ore decisive per Olivieri

Di Carmine al ‘Marulla’ è uscito con un problema muscolare, solo martedì effettuerà l’ecografia ma sembra scontata la sua assenza sia giovedì contro la Spal al ‘Curi’ che domenica quando il Perugia dovrà invece giocarsela sul campo del Cagliari. A riportarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Un forfait che equivale ad una nuova ‘promozione’ per Federico Melchiorri, che nelle ultime settimane sembrava aver perso terreno e a Cosenza ha giocato gli ultimi 20′. Non è la prima volta che il Perugia è costretto ad aggrapparsi a gol e prestazioni del Cigno di Treia, eterno partente (un anno fa fu scambiato con Murgia e disputò il campionato a Ferrara) che i tifosi amano per tecnica e carattere combattivo e che scenderà in campo da ex di turno sia contro la Spal che a Cagliari, dove in estate andò anche a segno in un bel preliminare di Coppa Italia perso 3-2 rispolverando il mai sopito interesse dei sardi e dei loro tifosi per le sue prestazioni.

Alla ripresa sono arrivate buone notizie per Bartolomei, recuperato dopo la conclusione del ‘Marulla’, mentre Olivieri ha lavorato a parte e si capirà nelle prossime ore se potrà tornare ad essere protagonista al ‘Curi’ dopo il gran gol della vittoria sul Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie