Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i gruppi chiamano a raccolta i tifosi: ‘Fuori l’orgoglio, tutti al Curi’

Dai quotidiani locali: momento decisivo, con striscioni e comunicati i ragazzi della Nord chiamano a raccolta i perugini per la partita contro la Spal

Il gioco si fa duro e allora scendono in campo i tifosi del Perugia. Che, per inciso, non hanno mai abbandonato la squadra neanche per un istante dall’inizio di questo sofferto campionato. Ma che con l’avvicinarsi di uno degli impegni più importanti della stagione, la gara in programma giovedì (ore 15) con la Spal al ‘Curi’, hanno deciso di chiamare a raccolta i perugini e anche di mandare un messaggio chiaro ai grifoni. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Lo hanno fatto secondo le loro modalità e i loro canali: uno striscione posizionato all’esterno della Nord e firmato Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX giugno: ‘Pronti a sostenerti in ogni situazione, tutti in curva! Dal primo all’ultimo gradone’. Nonché attraverso una nota diffusa nei suoi social dalla Brigata Ultrà: ‘Giovedì contro la Spal, come tutte le partite fino alla fine del campionato, sarà determinante. Ora più che mai è il momento di tirare fuori il nostro orgoglio perugino, quello che da sempre ci ha contraddistinto. Perché è proprio nei momenti più difficili che dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento al Grifo. Per questo invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti e a sostenere fino alla fine la nostra maglia e la nostra città ancora più forte! Per la maglia è la città… Sempre forza Grifo!’. È l’ora della compattezza e dell’unione per un solo risultato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie