Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Spal, Castori: ‘Episodio ci ha girato contro, ma la prestazione è stata positiva’

Il commento post gara del tecnico biancorosso: ‘Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare anche se ovviamente rimane il rammarico per non aver vinto’

Rammarico ma anche consapevolezza di aver messo in campo una buona prestazione. Con questi due concetti il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha commentato nel post gara il pareggio interno ottenuto contro la Spal. ‘La squadra ha fatto la partita che doveva fare – ha detto l’allenatore biancorosso ai microfoni di Umbria Tv – senza mai rischiare niente. Oggi l’episodio ci ha girato contro’.

Sul rigore. ‘I rigori li sbaglia chi li tira, non bisogna buttare la croce addosso a Melchiorri. Due centimetri più sotto sarebbe stato gol e magari ci avrebbe dato la vittoria’.

La prestazione. ‘La squadra ha dimostrato di essere in condizione. Le occasioni le abbiamo avute noi. Rimane il rammarico per non averla vinta ma anche la certezza di aver fatto quello che dovevamo. La cosa principale è che la squadra è migliorata, è quadrata e non rischia quasi mai niente. La prestazione dei ragazzi è stata encomiabile, li posso solo elogiare per la partita che hanno fatto’.

L’ultimo posto.Da quando sono tornato io non siamo ultimi. Questo ultimo posto non deve essere una condanna. Ci vuole pazienza, questo richiede un campionato così equilibrato. Io ho una media punti da salvezza. Ci tireremo fuori’.

Il dato. ‘Siamo la squadra che recupera il maggior numero di palloni sulla metà campo avversaria di tutta la Serie B. Questa squadra ha una sua identità precisa ed ha fatto notevoli passi in avanti’.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News