Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Spal, Castori: ‘Episodio ci ha girato contro, ma la prestazione è stata positiva’

Il commento post gara del tecnico biancorosso: ‘Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare anche se ovviamente rimane il rammarico per non aver vinto’

Rammarico ma anche consapevolezza di aver messo in campo una buona prestazione. Con questi due concetti il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha commentato nel post gara il pareggio interno ottenuto contro la Spal. ‘La squadra ha fatto la partita che doveva fare – ha detto l’allenatore biancorosso ai microfoni di Umbria Tv – senza mai rischiare niente. Oggi l’episodio ci ha girato contro’.

Sul rigore. ‘I rigori li sbaglia chi li tira, non bisogna buttare la croce addosso a Melchiorri. Due centimetri più sotto sarebbe stato gol e magari ci avrebbe dato la vittoria’.

La prestazione. ‘La squadra ha dimostrato di essere in condizione. Le occasioni le abbiamo avute noi. Rimane il rammarico per non averla vinta ma anche la certezza di aver fatto quello che dovevamo. La cosa principale è che la squadra è migliorata, è quadrata e non rischia quasi mai niente. La prestazione dei ragazzi è stata encomiabile, li posso solo elogiare per la partita che hanno fatto’.

L’ultimo posto.Da quando sono tornato io non siamo ultimi. Questo ultimo posto non deve essere una condanna. Ci vuole pazienza, questo richiede un campionato così equilibrato. Io ho una media punti da salvezza. Ci tireremo fuori’.

Il dato. ‘Siamo la squadra che recupera il maggior numero di palloni sulla metà campo avversaria di tutta la Serie B. Questa squadra ha una sua identità precisa ed ha fatto notevoli passi in avanti’.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie