
Il tecnico biancorosso nel post gara: ‘Siamo partiti forte, li abbiamo aggrediti alti senza farli ragionale. Quando giochiamo così è dura per tutti’
‘Oggi abbiamo toccato l’apice delle nostre prestazioni, ma già nelle ultime partite si era notata la crescita’. Un Fabrizio Castori visibilmente soddisfatto si è presentato ai microfoni di Umbria Tv nel post gara di Perugia–Venezia. ‘Siamo partiti forte – ha commentato il tecnico – e li abbiamo aggrediti senza farli ragionare. Abbiamo imposto un ritmo infermale, se giochiamo sempre così è dura per tutti affrontarci Il secondo tempo abbiamo controllato la partita senza mai rischiare nulla. Il gol preso al 93esimo non fa testo, hanno buttato dentro la classica palla della disperazione trovando la rete del 2-1’.
‘Dobbiamo mantenere questo atteggiamento – ha proseguito Castori – e possiamo ancora crescere nella condizione generale e nel ritmo. Santoro sta crescendo in maniera esponenziale, ma tutti lo stanno facendo’.
‘Faccio un augurio di buon Natale a tutti i tifosi del Perugia – ha concluso l’allenatore biancorosso – e ora andiamo a Benevento per fare punti’.
