
Dai quotidiani locali: non solo Curado, Beghetto, Struna e Matos, Castori al ‘Vigorito’ potrebbe dover fare a meno anche del centravanti
Nuovo probabile forfait nel Perugia che si avvicina a grandi passi all’ultima sfida del 2022, quella in programma lunedì (ore 15) sul campo del Benevento, che confermando il trend positivo potrebbe regalare ai grifoni un finale di stagione meno amaro di quanto è stato l’inizio. Stando a quanto riportano La Nazione e Il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna, Di Carmine molto difficilmente sarà della partita.
L’esperto attaccante, che sembrava recuperato ed era andato in panchina in occasione della sfida vinta col Venezia, potrebbe non farcela per un problema dell’ultim’ora. Ha accusato qualche problema Angella, per il quale gli esami hanno però scongiurato qualsiasi conseguenza. Ha lavorato a parte anche Sgarbi, che però non dovrebbe avere problemi a recuperare per una sfida in cui il Perugia dovrà fare a meno anche di Struna, Matos e con ogni probabilità Beghetto, mentre Castori ritroverà Paz al rientro dalla squalifica.
