Benevento-Perugia, la probabile del Grifo: Castori con Lisi e Rosi

Senza Curado è Dell’Orco il candidato a guidare la difesa. Luperini in vantaggio nel ballottaggio con Kouan

Poche possibili novità per il Perugia di Castori che a Benevento deve fare a meno dello squalificato Curado, oltre che di Beghetto, Di Carmine, Struna e Matos. A sostituire l’argentino nel trio difensivo dovrebbe essere Rosi, con Dell’Orco che scalerebbe al centro della difesa.

Per il resto, solo conferme, comprese quelle di Luperini che dovrebbe vincere il ballottaggio con Kouan e di Lisi che dovrebbe essere preferito a Paz.

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Dell’Orco, Rosi; Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Lisi; Strizzolo, Olivieri. A disp. Furlan, Abibi, Baldi Leon, Vulikic, Angella, Paz, Righetti, Iannoni, Kouan, Di Serio, Melchiorri. All. Castori

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie