L’attaccante inizia la sua nuova esperienza in gialloblu: ‘Arrivo in una società che ha storia e seguito, con una tifoseria importante’
‘Quando ho ricevuto la chiamata del Modena ho subito detto sì. È una società che ha storia e seguito, con una tifoseria importante quindi ho visto il progetto e ho subito accettato’. Con queste parole l’ormai ex attaccante del Perugia Luca Strizzolo si è presentato in gialloblu.
Il classe ’92 ha poi sottolineato quanto nella sua scelta abbia inciso la presenza di Tesser: ‘Sicuramente è stato un un tassello in più per per dire sì. Con il mister ho già lavorato un anno a Pordenone e mi son trovato bene, abbiamo fatto una stagione importante e quindi spero di poter fare lo stesso qua. Obiettivo? Mettermi a disposizione della squadra e del mister che mi ha voluto e della società per dare il mio contributo al meglio’.
L’esperienza a Perugia di Strizzolo è dunque durata soltanto 6 mesi, durante i quali l’attaccante ha messo a referto 3 goal in 15 presenze.



Basta con queste frasi fatte,se ti chiamava il pontevalleceppi che avresti detto?
speriamo sia l’ultimo articolo su di lui, oramai è andato. è contento? bene. comunque delle sue impressioni lasciate che se ne occupino i giornali di Modena, a noi piace leggere notizie del Grifo.
Grazie
diamo via i meglio… al Modena non gli sembra vero
Fatto bene
Strizzolo….. La punta centrale del tridente….. Lavelo-strizzolo-asciughelo! A parte le fesserie.,…. Abbiamo dato via lui e vogliamo dare via Melchiorri….. Ma per prendere chi? Sono curioso
Ce mancherai come la tosse quando sei a letto e vuoi dormire
Ciao
Mi sembra tanto un errore grosso grosso
In bocca al lupo
È normale
Questo è il loro lavoro