
Dai quotidiani locali: contro il Cittadella gli squalificati Rosi e Curado potrebbero essere gli unici assenti. Ma intanto si è fermato Iannoni
In questi giorni stanno lentamente spegnendosi i fuochi dell’emergenza di organico in cui il Perugia ha versato nell’ultimo mese in maniera più o meno continuativa. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Che scrivono come in vista della partita di sabato in casa del Cittadella il tecnico Castori dovrebbe tornare ad avere a disposizione tutti gli effettivi (a parte l’infortunato di lungo corso Dell’Orco) e dunque anche gli attaccanti Olivieri ed Ekong, che lunedì alla ripresa a porte chiuse hanno lavorato a parte.
Da monitorare la situazione di Iannoni, che non si è allenato a causa di un piccolo fastidio. Per tutti e tre comunque ci sarebbe la prospettiva di un recupero in tempo per sabato prossimo, quando il Perugia dovrebbero mancare esclusivamente agli squalificati Curado e Rosi. Angella e Di Serio, che già sarebbero stati disponibili in caso con la Reggina si fosse giocato, si sono allenati regolarmente.
