Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, l’emergenza corre verso la fine

Dai quotidiani locali: contro il Cittadella gli squalificati Rosi e Curado potrebbero essere gli unici assenti. Ma intanto si è fermato Iannoni

In questi giorni stanno lentamente spegnendosi i fuochi dell’emergenza di organico in cui il Perugia ha versato nell’ultimo mese in maniera più o meno continuativa. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Che scrivono come in vista della partita di sabato in casa del Cittadella il tecnico Castori dovrebbe tornare ad avere a disposizione tutti gli effettivi (a parte l’infortunato di lungo corso Dell’Orco) e dunque anche gli attaccanti Olivieri ed Ekong, che lunedì alla ripresa a porte chiuse hanno lavorato a parte.

Da monitorare la situazione di Iannoni, che non si è allenato a causa di un piccolo fastidio. Per tutti e tre comunque ci sarebbe la prospettiva di un recupero in tempo per sabato prossimo, quando il Perugia dovrebbero mancare esclusivamente agli squalificati Curado e Rosi. Angella e Di Serio, che già sarebbero stati disponibili in caso con la Reggina si fosse giocato, si sono allenati regolarmente.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News