
Il Grifo ritrova Angella e Di Serio ma deve fare a meno di Rosi e Curado. Gorini, che non sarà in panchina, deve sostituire capitan Branca
Sabato alle ore 14, allo stadio ‘Tombolato’, Cittadella e Perugia si troveranno di fronte in un match dalla posta in palio pesantissima per entrambe le squadre. I biancorossi di Castori vogliono riscattare le ultime prestazioni e tornare a fare punti dopo due sconfitte, un pareggio e un rinvio nelle ultime settimane, l’obiettivo è intanto allontanarsi dal Cosenza, diciottesimo e a un solo punto. Ma vincendo avvicinerebbe proprio il Cittadella, a 5 di distanza. Allo stesso tempo la formazione di Gorini viene da tre partite senza i tre punti, ma anche da una sola sconfitta nelle ultime cinque gare.
Della sfida non faranno parte per squalifica Curado e Rosi da una parte, il capitano Branca e lo stesso tecnico veneto dall’altra. In porta potrebbe tornare Kastrati, idem Salvi in difesa, mentre rientra Pavan dopo il turno di stop. Il Grifo dovrà rinunciare anche all’infortunato Dell’Orco, mentre sono recuperati Di Serio e Angella e a disposizione Iannoni, Olivieri ed Ekong. Vero e proprio mattatore nella risalita del Cittadella, occhio a Crociata, centrocampista veneto che è stato nominato miglior giocatore del mese di febbraio.
Le probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Frare, Giraudo; Carriero, Pavan, Crociata; Vita; Maistrello, Antonucci. All. Gorini (squalificato, in panchina Musso).
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Carmine, Di Serio. All. Castori
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN (con telecronaca di Marco Calabresi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioGrifo.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
