Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Sgarbi ‘vede’ quota 100 ma non è al meglio, pronto Rosi

Dai quotidiani locali: pochi ballottaggi per la sfida al Frosinone ma in questo trittico casalingo Castori avrà bisogno di tutto l’organico

Per la sfida del Perugia alla capolista Frosinone, in programma sabato alle ore 16,15 al ‘Curi’, il tecnico biancorosso Castori sceglierà di sicuro la migliore formazione possibile del momento e un peso lo avranno le due settimane della sosta che potrebbero aver mutato i rapporti di forza scaturiti a Cittadella. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

In difesa, per dire, sono tornati a disposizione Rosi e Curado e non è affatto escluso che possano giocare entrambi. Sgarbi, che attende di collezionare la centesima presenza in biancorosso tra campionato, coppa e playoff (è a quota 99) non è al meglio della condizione e non è da escludere che Castori possa farlo aspettare il match con la Reggina del 5 aprile. Mentre al centro il duello è tra Curado (quest’anno sempre titolare) e Angella che al ‘Tombolato’ ha fatto molto bene.

Negli altri ruoli tutto potrebbe essere già deciso, anche se un margine di incertezza può avercelo il centrocampo (Capezzi favorito su Iannoni per affiancare Santoro) e il ruolo di trequartista, dove Luperini parte favorito su Kouan che però potrebbe essere preferito per le sue caratteristiche più difensive. Sulle fasce Casasola e Lisi, in avanti Di Carmine e Matos corrono verso la conferma ma Ekong e Di Serio sono tornati a disposizione a tutti gli effetti e chissà. Di sicuro Castori in dieci giorni contro Frosinone, Reggina e Modena dovrà dosare forze e minutaggi e avrà bisogno di tutti, compreso Bartolomei che salterà la prima delle tre sfide per squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
perugia, grifo 2023-2024 serie C
Il difensore del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Li abbiamo chiusi nella prima metà campo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie