Il tecnico era stato ammonito nel concitato finale contro la Reggina ed era in diffida
Piove sul bagnato in casa Perugia dopo la sconfitta con la Reggina. Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Fabrizio Castori, che è stato ammonito da Camplone nel concitato finale di gara. Castori arriva così alla quinta ammonizione e viene squalificato per un turno.
Il tecnico non potrà dunque andare in panchina lunedì (ore 15) nella sfida decisiva contro il Modena, quando a guidare la squadra sarà dunque il suo secondo Bocchini. Contro la Reggina sono stati ammoniti per la cronaca anche Casasola, Struna, Santoro e Di Serio. Stop di un turno anche per Hernani della Reggina.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma quando è stato ammonito?
Non mi sembra sia successo durante la gara forse solo dopo il fischio finale infatti stava discutendo con l’arbitro
grande nonno sempre calmo come al solito
Ma che c’entra il turnover. Ha cappellato Gori, portiere titolare, ha segnato Di Serio migliore in campo, ed uno dei 7 giocatori che ha messo dentro che non avevano giocato col Frosinone e la squadra fino al pareggio ha giocato benissimo. Bisogna che anche noi tifosi diciamo le cose come stanno per come accadono di fronte ai nostri occhi. Detto questo, adesso fuori gli attributi e sempre, e sempre di più FORZA GRIFOOOOO
D accordissimo
Tutto grazie a Gori… 🤦
Ci vogliono gli attributi.
Se stanno bene Angella, Rosi e Lisi sempre in campo….sono stati tutti e tre ricominciati ad impiegare solo perché non aveva altre opportunità.
Ed invece sono la colonna portante della squadra…
Può pure stare in tribuna ma in campo deve mettere la squadra migliore possibile…..altro che Tournover…