Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ora il ruolo del portiere diventa un rebus

Dai quotidiani locali: Gori o Furlan nella partita decisiva di Pasquetta? Tutto dipenderà dalla reazione dell’estremo bresciano. L’alternativa sarà un turno di riposo

È proprio vero, il ruolo più ingrato nel calcio è quello del portiere. Ne sa qualcosa Stefano Gori, estremo bresciano di 27 anni protagonista di una stagione sinora di buon livello e molti punti messi nel carniere del Perugia anche grazie alle sue parate determinanti (non ultima la prestazione da 3 punti a Reggio Calabria all’andata che rilanciò il Perugia dopo l’avvio negativo), autore mercoledì sera di due clamorosi errori che hanno portato alla sconfitta nel recupero con la Reggina. Ad approfondire la situazione in seno allo spogliatoio del Perugia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Ora la domanda è: chi ci sarà tra i pali nella partita in programma a Pasquetta contro il Modena, assolutamente da non fallire? Tutto dipenderà probabilmente da come Gori reagirà a livello psicologico in quei giorni che separano il Perugia dalla sfida di Pasquetta, non dovesse arrivare una reazione chiara Castori potrebbe confermare Furlan dando al suo titolare un turno di riposo. Determinanti potrebbero essere anche il lavoro del preparatore Cristiano Lupatelli sul campo e del ds Castagnini sulla testa di Gori: di sicuro, ora come ora, tra i pali del Perugia non ci sono certezze.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Risultati della 29esima giornata e situazione di classifica alla vigilia di altre due gare ravvicinate...
Da Il Messaggero - Dai rimpianti con Pontedera e Rimini ai ko di Vercelli e...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...