Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, Gilardino: “Perugia squadra viva”

gilardino

Il tecnico del Grifone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia di Castori; ecco le sue dichiarazioni

Ecco le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Perugia, match valevole per la giornata numero 33 del campionato di Serie B.

SUGLI INFORTUNATI. “Mattia Bani sarà della partita, Sturaro sta facendo un percorso per tornare in gruppo nei prossimi giorni: non sarà della gara domani. E così come lui anche Boci potrà reintegrarsi in gruppo in settimana“.

SUL PERUGIA. “Affrontiamo una squadra che nelle ultime partite non ha ottenuto risultati, è però una squadra viva e lo è anche il suo allenatore, che conosce molto bene la categoria. Sono forti sulle seconde palle, bravi nelle ripartenze e nell’attacco della profondità. Ho visto le loro partite. Quando si arriva a poche giornate dalla fine, una squadra lotta per un obiettivo, un’altra per un altro. Allora è l’equilibrio mentale a fare la differenza. Quanto saremo mentalmente più forti e quanto saremo dentro la gara sarà ciò che farà la differenza. Noi dobbiamo ovviamente pensare a noi e a qual è il nostro obiettivo. Ogni squadra ha il proprio, ma il nostro è talmente grande che deve andare oltre“.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accordo trovato con il Genoa per un trasferimento a titolo definitivo. Ritrova Nesta che lo...

Le parole del tecnico rossoblù al termine della sfida del Ferraris La sfida dei Grifoni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie