Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È un pareggio che serve a poco: Perugia-Cosenza finisce 0-0

Nella ripresa ci hanno provato Delic per gli ospiti e Lisi per il Grifo ma senza fortuna. I biancorossi rimandano ancora l’appuntamento con i tre punti

Finisce 0-0 (come all’andata) tra Perugia e Cosenza al termine di una gara con pochissime occasioni da rete sia da una parte che dall’altra. Un pareggio che serve a poco al Grifo che si è riportato al quartultimo posto della classifica a quota 35 punti (gli stessi del Brescia ma con il vantaggio dello scontro diretto) ma ha nuovamente rimandato l’appuntamento con i tre punti che mancano dal 18 marzo.

Il primo tempo. Dopo 20 minuti di grande equilibrio è il Cosenza a suonare il primo squillo con il colpo di testa di Delic, sull’assist di Marras, che finisce di poco a lato. Poco dopo la mezz’ora Matos è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema alla schiena, al suo posto entra Di Serio. Al 43esimo poi ancora una bella giocata di Marras libera Brescianini in zona pericolosa ed è fondamentale la chiusura di Kouan che salva i suoi.

Il secondo tempo. Nell’intervallo Castori opera il secondo cambio a sua disposizione: dentro Luperini al posto di Kouan. Ad inizio ripresa è Marras a provarci col il mancino, conclusione non troppo angolata parata facilmente da Furlan (è il primo tiro in porta del match). Al 50esimo si fa male Capezzi, al suo posto entra Iannoni. Allo stesso tempo entra anche Lisi per Cancellieri. Iannoni appena entrato commette un erroraccio ed è il palo a salvare il Grifo sulla conclusione di Delic. Al 61’ il numero 4 biancorosso prova a rifarsi ma il suo destro termina alto. Il Grifo alza i giri del motore e sfiora il gol del vantaggio con il destro di Lisi che al minuto 67 finisce di poco sopra la traversa. Il laterale biancorosso è pericoloso anche due minuti già tardi con un tiro cross sul quale è bravo Micai. All’85esimo il Cosenza rimane in 10 uomini dopo che Marras rimedia il secondo giallo, e quindi l’espulsione, per una simulazione in area di rigore del Perugia. Non succede più nulla fino al triplice fischio di Marcerano.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie