Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cagliari, Castori: ‘Cuore oltre l’ostacolo, senza guardare in faccia nessuno’

Il tecnico del Grifo alla vigilia del match del Curi: ‘Partita da vincere a tutti i cosi, c’è poco da girarci intorno’

‘È una partita da vincere a tutti i costi. C’è poco da girarci intorno’. Fabrizio Castori ha presentato così il match di venerdì sera contro il Cagliari nella consueta conferenza stampa della vigilia. ‘Non possiamo permetterci alcun tipo di timore reverenziale – ha aggiunto – getteremo il cuore oltre l’ostacolo, senza guardare in faccia nessuno’.

Tra Spal e Cagliari. ‘A Ferrara abbiamo fatto una gran partita, abbiamo ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Venerdì sera spingeremo come matti, dobbiamo cercare di vincere a prescindere da chi abbiamo di fronte’.

Ranieri. ‘Lo saluterò con piacere, ho grande stima di lui e lo ringrazio per i complimenti che mi ha fatto. La squadra dal suo arrivo ha preso solidità ed equilibrio’.

Playout e salvezza. ‘Bisogna ragionare partita per partita, è un campionato equilibrato in cui può succedere di tutto. Nessuno molla nulla sia in coda che nella lotta playoff. La cosa che conta è che abbiamo ritrovato la nostra migliore condizione e venerdì dobbiamo andare al massimo’.

Tifosi. ‘Il pubblico sarà importante, i giocatori hanno bisogno del calore dei tifosi che può e deve trasmettere in questa occasione. È ancora tutto aperto, dalla salvezza abbiamo guadagnato un punto. E’ dura per tutti, le partite vanno tutte giocate’.

Squadra. ‘Olivieri ha recuperato da un lungo infortunio, per noi è stata una perdita grave come lo sono state quelle di Di Serio e Dell’orco. Ora lo abbiamo recuperato. Domani zero alibi, chi c’è c’è, chi non c’è pazienza. Tutti gli alibi domani vanno azzerati, chiodo fisso in testa e spingere fino all’ultimo secondo’.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie