Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, con la C alle porte il futuro è un punto interrogativo

Dai quotidiani locali: interlocuzioni qualche tempo fa per l’eventuale cessione del club ma la retrocessione potrebbe chiudere ogni discorso

Una disfatta di proporzioni colossali, addirittura di goleada come al Curi non era mai accaduto anche nei giorni più neri, resa incondizionata nella notte in cui il Perugia doveva giocarsi la salvezza. Perugia-Cagliari ha messo probabilmente un punto definitivo alla stagione e alla corsa a singhiozzo per la permanenza in B, avvicinando la seconda retrocessione in C in tre anni e dando il ‘la’ alla più che comprensibile contestazione degli ottomila tifosi perugini che hanno assistito allo scempio.

A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Che riferiscono come non è escluso che a questo punto l’era-Santopadre possa volgere al termine, ma le eventuali modalità sono tutte da verificare. Sempre secondo i quotidiani, tra febbraio e marzo ci sarebbe stata qualche interlocuzione, qualche sondaggio senza ulteriori passi per una possibile cessione del club biancorosso, mancati forse a causa dei successivi risultati negativi della squadra. D’altro canto è naturale: il Perugia potrebbe essere appetibile in B (con il punto interrogativo dello stadio da rifare e da rendere redditivo) ma di sicuro non in Serie C, dove ci sarebbe esclusivamente da investire a fondo perduto. E oggi, con la Serie C ormai dietro l’angolo, davanti alla porta del Grifo potrebbe non esserci più nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
roberto stellone
Il tecnico, ora alla guida della Vis Pesaro, ha già sfidato il Perugia in 10...
Lo straordinario gol all'Olbia catapulta sotto i riflettori il centrocampista che compie 23 anni. Il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie