Al momento si è in una fase di riflessione ma si starebbe pensando di affidare il timone della squadra al tecnico della primavera Formisano
A 180 minuti dalla fine della regular season il Perugia starebbe meditando un clamoroso ribaltone in panchina con l’esonero di Fabrizio Castori che potrebbe arrivare entro la giornata odierna. La società è al momento in una fase di riflessione, quindi la decisione non è ancora presa ma si starebbe seriamente pensando alla possibilità di cambiare per cercare il tutto per tutto nelle ultime due partite.
Il cambio sarebbe interno con la promozione in prima squadra dell’attuale tecnico della Primavera Alessandro Formisano. La possibilità diventerebbe ancor più concreta se oggi il Brescia dovesse perdere a Parma. A quel punto le possibilità di rimonta per il Perugia sarebbero ancora concrete e si tenterebbe quindi il tutto per tutto.



Avete tutti ragione…. semmai dopo… MA FATE PRESTO A PRENDERE I 6 PUNTI.CHE SAREBBERO LA SALVEZZA…. POI OCCORRE QUELLOCHE HA IL NAPOLI…. INTER… MILAN.. JUVE
…. ETC… O ALTRE SQUADRE…. DI SERIE A.. MA ANCHE DI SERIE B…. AUGURI… SOFFRO DA LONTANO….. HO VISSUTO LA PROMOZIONE IN SERIA A…. MI BASTA… SALUTI A CASTAGNER….
Come si dice a Perugia: tutte bucciottate! PUNTO
Difesa a 3 con Sgarbi , Angella e Struna (senza Dell’Orco,) Casasola e Lisi sulle fascie , Castori si è voluto reinventare quello che l’anno scorso era uno dei maggiori punti di forza del Perugia.
Penso questo allenatore abbia fatto il suo tempo a Perugia.
Lo dico da settimane! Se c’è una pur piccolissima possibilità di salvarsi… bisogna giocarsela ma senza Castori! Il suo è anticalcio e la squadra nn lo segue più! Quindi tutta la vita un qualsiasi altro allenatore! Quindi vado controcorrente: ancora nn è tutto perso a patto che si cacci subito Castori!
Va bene, tanto penso che ormai con Castori si fa poco. Proviamo a salvarci con Formisano e, nel caso ci salviamo, l’anno prossimo proviamo a riprendere Alvini, ricominciando il progetto interrotto un anno fa, perchè con una squadra così (anche se leggermente superiore l’anno scorso), da neopromossi, Alvini ci ha portato ai playoff. Capisco il rancore che tanti tifosi provano verso Alvini, ma penso che faremmo un grande affare a riprenderlo. E se solo Santopadre l’anno scorso non gli avesse dato del sopravvalutato, ma se lo fosse tenuto buono per il futuro (visto che era prevedibile che alla Cremonese venisse… Leggi il resto »
Il cambio allenatore per far finire la tragedia in farsa…non servirà a niente, ma almeno non costera’, visti gli sforzi economici già sostenuti per la campagna acquisti di gennaio…
Per me gran parte di voi capiscono de calcio quanto ne capisce il presidente…..c avete la memoria corta? I cambi in panca hanno portato sempre al nulla assoluto …ma tanto questa è la politica aziendale …mi sa che una certa piazza si merita proprio questa dirigenza…..bambocci
👍
Già
Giusto 👍
Purtroppo la stagione é stata sbagliata in tutto e per tutto… inutile ripetere sempre le stesse cose (i problemi sono evidenti e ben definiti). Ho sempre difeso Castori, ma a questo punto é indifendibile anche lui (ha sempre dichiarato che non si sarebbe snaturato…male, perché con i giocatori che non ha, avrebbe dovuto farlo, per una causa comune). Anche se detesto sperare sulle disgrazie altrui, sarebbe bastato arrivare quartultimi per il caso Sampdoria, ma non sono riusciti a centrare nemmeno questo misero obbiettivo. É irrispettoso e offensivo, per una cittá come Perugia, retrocedere 2 volte in 4 anni e soprattutto… Leggi il resto »
ancora lo chiamano calcio?
ancora lo chiamano calcio?