Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile: i risultati delle biancorosse alla Coppa Lazio e alla Danone Cup

Le Under 12 hanno terminato a testa alta il loro percorso a Bologna. L’Under 17 è stata sconfitta in semifinale dalla Romulea

Si conclude a Bologna la Danone Cup 2023 per le grifoncelle Under 12 che tengono testa a Romulea, Cesena e Fiorentina ma alla fine devono arrendersi. Resta comunque il traguardo di essere arrivate tra le migliori 16 squadre d’Italia.

Giornata poco positiva anche per l’Under 17 di Salvatore Cannito che nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Lazio viene battuta 4-1 dalla Romulea che ribalta l’1-1 dell’andata. Le ragazze biancorosse sono scese in campo con grinta e determinazione ma non è stato sufficiente. La rete biancorossa porta la firma di Emma Cerquetelli su calcio di punizione.

Al Torneo della Pace, in corso a Solomeo e Santa Sabina, il Bari vince 3-0 al primo turno contro le ragazze Under 17 biancorosse che poi si riscattano alla grande contro l’Ancona grazie alle reti di Maselli e Ciancaleoni. Ora l’atteso derby contro la Ternana, valido per il quinto/sesto posto che chiuderà l’avventura in questa prestigiosa manifestazione.

L’Under 15, sempre per la Coppa Lazio, tornerà in campo nel prossimo weekend contro la Ducato Spoleto, attualmente le biancorosse comandano il proprio girone con 10 punti e basta una vittoria per assicurarsi il passaggio al turno successivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie